La Stanza Blu

Blog/

Questo è l'angolo della Stanza Blu dove troverete: idee, appunti, riflessioni e notizie, insomma tutto quello che mi passerà per la testa.

Il mio primo post

/
COMMENTS: 0 TAGS: -

Finalmente eccomi qua, dopo anni in cui rimandavo la realizzazione di un mio sito personale nascondendomi dietro al detto “Il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte”, ho finalmente preso la decisione di realizzare un mio progetto. Lungi dal considerare il sito completato poiché lo considero in perenne beta, andrò a perfezionarlo con il passare del tempo, sperimentando e affinando sempre nuove tecniche.

Perchè ho deciso di registrare un dominio con questo nome e non con il mio? Semplicemente perchè volevo presentarmi tramite le mie passioni e i miei sentimenti. Infatti la stanza blu richiama in me le giornate passate chiuso nella mia camera a disegnare e a fantasticare ed il mio colore preferito il blu, tinta che richiama in me la calma, l'armonia e il Mediterraneo.

Anche il logo richiama il mare nostrum poichè per realizzarlo mi sono ispirato ad una foto scattata da me in Grecia che ritrae la sagoma di una casa affacciata sul Mar Egeo e nel frattempo ho cercato di dare l'idea di una porta che si apre all'interno di una stanza.

Post/Comments
blog comments powered by Disqus